EUROPA - Groenlandia Stampa Email

groenlandia

La Groenlandia, conosciuta anche come "Tetto del Mondo", chiamato dai danesi "Terra Verde" e dai suoi abitanti "La Terra dell'Uomo", è un Paese affascinate, vasto, incredibile.
Terra di ghiacci e fiordi, offre ai suoi visitatori scenari mozzafiato e spettacoli naturali unici. Il fascino di una visita in primavera, quando il sole ritorna a brillare, la neve inizia a scogliersi e il cielo dona, agli occhi pazienti, aurore boreali dai mille colori, non si perde nemmeno in estate, quando il verde dei prati fa capolino ed è possibile fare trekking ai piedi dei ghiacciai e spingersi in canoa tra gli iceberg.
Per gli amanti della natura, gli appassionati delle vastità o per chi più semplicemente vuole riempirsi gli occhi e il cuore di pura meraviglia, quello in Groenlandia è un viaggio che non si può più rimandare.

ico3 La vita normale dei senza luce - SPECIALE INVERNO!
Scopri la Groenlandia sconosciuta, quella dell'oscurità polare e delle aurore boreali, nei mesi invernali. Una natura incontaminata dove si confondono i suoni delle slitte tirate da cani, le reti ed il vociare dei pescatori. Hai mai pescato dalla banchisa attraverso un piccolo foro nel ghiaccio? Ti sei mai risvegliato al tiepido calore di una casetta colorata in legno, in un villaggio di pescatori? Hai mai visto il mare ghiacciato? Scopri le luci cittadine del Natale, festeggia due volte capodanno, lascia scorrere i tuoi pensieri davanti al profondo di cieli stellatissimi e degli iceberg al chiaro di luna. Groenlandia ed inverno: un accostamento insolito per un viaggio sostenibile e responsabile!

Dal 26 dicembre al 6 gennaio
Richiedi programma "à la carte" a manuela@iviaggidelsogno.it
ico3 Le quattro destinazioni
Pochi altri paesi al mondo offrono paesaggi spettacolari come la Groenlandia.  Lo splendore dello scenario artico si estende sulla più grande isola al mondo in grado di regalare avventure emozionanti di trekking, canoa e kayak ! Ammirare il sole di mezzanotte e l’aurora boreale, circondati dai ghiacci, vi regalerà un senso di libertà unico ed indescrivibile. Un tour di 10 giorni per apprendere le tradizioni e le usanze particolari dei groenlandesi. Avrete modo di visitare Ilulissat, la famosa valle di Sermermiut, e il tour chiamato le 4 destinazioni: un’escursione di 3 giorni e due notti per visitare quattro differenti località nella baia di Disko (Ilimanaq, Ataa, Eqi Sermia and Rodebay).
Vedi programma

 





Lasciate che cultura, viaggio e tradizione invadano il vostro modo di viaggiare!
Crediamo nel Turismo Responsabile come elemento fondamentale per lo sviluppo di una cultura
di pace e realizziamo, con i nostri partner locali in diversi paesi del mondo, una serie di idee
di viaggio che permettano ai protagonisti delle realtà territoriali e ai nostri viaggiatori
di incontrarsi, dialogare, agire insieme per un progetto comune che parta dal basso.

Copyright © 2010 I Viaggi del Sogno - Viaggi Responsabili
Aut.Reg.22277 Provincia di Novara Pol.N° 7/2444/319/40163808 UNIPOL
P.I. / C.F.  02013500034  Il Sogno Diverso

Privacy - Cookie Policy


Sito-Web realizzato da www.webdesigneronline.it